C’è un post sui social di Aurora Ramazzotti che ha scatenato una valanga di reazioni. C’entra il piccolo Cesare, ma che cosa è successo?
Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi successi in campo lavorativo. La giovane figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha tutti gli occhi puntati addosso in particolare per la nascita del piccolo Cesare, che a breve compirà 1 anno.
In passato la Ramazzotti ha condiviso i momenti della sua gravidanza con i tanti fan che la seguono sui social e che si sono emozionati insieme a lei per la nascita del piccolo Cesare. Il bimbo ha unito ancora di più la solida coppia formata dalla bella Aurora e dallo storico fidanzato Goffredo Cerza. La giovane famiglia vive a Milano e si mostra spesso sui social, per la gioia dei tanti fan che assistono ormai da mesi alla crescita del bellissimo bimbo.
Amatissima sul piccolo schermo, la Ramazzotti è una vera celebrità anche sui social. Qui la giovane è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto, complici non soltanto le foto ma anche i video che condivide. Proprio online di recente la Ramazzotti ha condiviso un post, ignara del fatto che i suoi scatti avrebbero scatenato una valanga di commenti. Ecco che cosa è successo.
Aurora Ramazzotti, il post sui social scatena tutti
Come già accennato, sul web la Ramazzotti interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono con affetto da anni. Di recente la giovane neo mamma ha pubblicato una serie di scatti che la vedono protagonista insieme alla famiglia, in una giornata di relax fuori città. Aurora e il fidanzato Goffredo, infatti, hanno portato il piccolo Cesare al lago, scattandosi qualche foto e condividendola su Instagram.
Proprio qui si sono scatenate le reazioni delle altre mamme (e non solo), che hanno subito riempito di commenti il post sui social. In molte hanno sottolineato la pericolosità del lago per un bambino piccolo, alludendo anche a miti e leggende che hanno fatto sorridere la bella Aurora. La Ramazzotti, infatti, si è fatta una risata di fronte ai commenti di alcuni utenti, che hanno scatenato le reazioni anche di alcuni fan della giovane mamma.
Non è la prima volta che la Ramazzotti viene criticata sui social. La giovane artista, infatti, è spesso bersaglio di critiche e messaggi cattivi che la vedono protagonista. Proprio la cattiveria online è uno dei motivi per cui Aurora ha deciso di non mostrare il viso di suo figlio sui social, proteggendolo dagli utenti più maleducati.