Ida Platano, oggi prima tronista over di Uomini e Donne, in passato ha ricevuto un duro colpo dai genitori: un dolore che porta nel cuore.
Dopo diverse stagioni alla corte di Uomini e Donne, Ida Platano ha conquistato il trono. In veste di dama ha riscosso una certa attenzione e questo ha motivato Maria de Filippi e la sua redazione a darle un ruolo diverso. In passato la storia di Ida e Riccardo Guarnieri ha appassionato il pubblico, i due dopo vari botta e risposta, addii inattesi e ritorno di fiamma hanno posto la parola fine al loro amore.
La Platano non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Riccardo, era anche pronta a convolare a nozze, ma le cose non sono andate come previsto. Ida ha poi conosciuto altri cavalieri e in ogni conoscenza ha messo tutta se stessa .Lo scorso anno ha lasciato il trono over insieme a Alessandro Vicinanza, fra i due sembrava essere vero amore e invece dopo poco più di 11 mesi si sono detti addio. La rottura fra Ida e Alessandro non era annunciata e ha lasciato i fans perplessi. Tuttavia a poche settimane dalla fine della storia Ida era sul trono e Vicinanza in studio alla ricerca di una nuova dama.
Così mentre Ida è ancora alla ricerca dell’anima gemella, Alessandro ha lasciato, già da qualche settimana, il trono over con Roberta Di Padua. C’è da dire che l’ex dama bresciana non è mai stata troppo fortunata con gli uomini. In diverse interviste ha rivelato di aver amato sempre con passione e in modo sincero, ma nessuna delle sue relazione hanno avuto un lieto fine. Tuttavia crede ancora di poter incontrare la sua anima gemella e vivere quell’amore vero che cerca da quando era poco più che maggiorenne.
Non tutti sanno che Ida Platano si è sposata giovanissima. Poco più che maggiorenne ha deciso di convolare a nozze con un coetaneo della sua città. Entrambi hanno deciso di lasciare la Sicilia e trasferirsi a Brescia, ma i genitori non hanno accettato che lei andasse a convivere lontano da casa senza matrimonio.
La Platano decise di sposarsi in modo frettoloso e senza pensarci troppo, una scelta che di rivelò errata e di cui si è più volte pentita. “È stato un matrimonio frettoloso”, ha rivelato a Uomini e Donne Magazine. Non si conosce l’identità dell’uomo, e Ida preferisce non parlarne. Nel 2010 i due si sono separati e ad oggi non hanno nessun rapporto.
La Platano è anche mamma di uno splendido bambino, Samuele, nato dall’unione della tronista con un uomo conosciuto circa due anni dopo la rottura con l’ex marito. Ida ha scelto di crescere il figlio da sola.
Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…
Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…
Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…
Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…
Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…
Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…