Ecco i 5 migliori libri horror che ancora non conoscevate. Dopo averli letti, difficilmente riuscirete a levarveli dalla testa.
Per moltissime persone, non c’è niente di meglio che leggere un buon libro ed immergersi in storie senza precedenti. Si tratta di un vero e proprio momento di relax, in cui si può ottenere la pace con sé stessi e rilassarsi totalmente. Che sia sulla poltrona, sul divano o a letto, ogni occasione è quella giusta. C’è anche chi si mette a leggere in pausa pranzo dal lavoro, sui mezzi di trasporto e via dicendo.
Se all’inizio capire quali sono le proprie preferenze può risultare complicato, dopo un minimo di “esperienza” si ha idea di quelli che sono i propri generi preferiti. E se il vostro è l’horror, allora ci sono 5 libri che sono i migliori in assoluto per sentire il classico brivido sulla schiena mentre state andando avanti con le pagine. Siamo certi che difficilmente riuscirete a levarveli dalla testa, prendete carta e penna e segnateveli subito.
Questi 5 libri horror sono in assoluto i migliori che potete leggere. Alcuni di questi sono dei grandi classici, mentre altri sono piccole scoperte di cui forse ancora non avevate sentito parlare e che potreste pensare di acquistare oggi stesso. Sarete certi di immergervi in avventure mozzafiato e senza esclusione di colpi.
Partiamo dal best seller assoluto, ossia Shining di Stephen King. Ambientato in un albergo situato nelle montagne del Colorato, vedrete lo scrittore Jack Torrange insieme alla moglie Wendy e il figlio Danny ritrovarsi in una serie di eventi spaventosi a dir poco. Decisamente pauroso anche L’incubo di Hill House di Shirley Jackson, che vede come protagonista una casa abitata da presenze inquietanti e terrificanti.
Potreste poi non aver mai sentito parlare de Il testamento di Magdalen Blair, un romanzo di Aleister Crowley dove c’è una giovane donna che scopre di avere la facoltà di saper leggere i pensieri altrui. Anche delle forze oscure! Tornando a Shirley Jackson, c’è Abbiamo sempre vissuto nel castello che è un libro dove la diciottenne Mary Katherine racconterà della grande casa dove vive reclusa. Infine Le Montagne della follia di H. P. Lovecraft, altro romanzo pauroso ambientato in Antartide e con ritrovamenti nel campo base spaventosi a dir poco. Resterete a bocca aperta da quello che verrà narrato.
Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…
Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…
Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…
Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…
Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…
Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…