L’amatissima concorrente del Grande Fratello ha deciso di dire addio. La notizia ha colto tutti di sorpresa, ma di chi si tratta?
Uno dei programmi più amati della televisione italiana è senza ombra di dubbio il Grande Fratello. Da oltre 20 anni il reality firmato Mediaset accompagna milioni di italiani, mostrando le avventure quotidiane degli inquilini tra spesa, sfide e prove.
Con il tempo il programma si è evoluto ed ha preso sempre più piede, trasformando giovani ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia in vere e proprie star. Negli anni si sono alternati diversi volti alla conduzione dello show, tra i quali è difficile non ricordare Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e tanti altri ancora. Declinato anche nella sua versione Vip, con concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo, il Grande Fratello si conferma come uno dei programmi tv più amati di sempre.
Tra le edizioni più seguite c’è stata anche l’ultima, condotta da Alfonso Signorini. Con la sua proverbiale simpatia e le sue frecciatine velenose, il giornalista milanese è stato al timone di una delle edizioni più lunghe nella storia del reality. Dopo la vittoria di Perla Vatiero, il reality si è concluso per la sua solita pausa estiva, in attesa della nuova edizione di settembre 2024. Eppure nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di una concorrente che ha stupito tutti per un motivo ben preciso. Di chi si tratta?
Grande Fratello, le parole della concorrente dopo l’addio
Lei è Giselda Torresan, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello. 34 anni, veneta doc, la giovane donna ha stupito tutti non soltanto con il suo forte accento del nord-est ma anche con la simpatia e la genuinità che l’hanno resa unica e inimitabile.
All’interno del reality Giselda ha fatto parecchio parlare di sé a causa della sua passione per la montagna, che ha stupito tutti nella casa e non solo. Una volta fuori, la Torresan è stata protagonista di svariate interviste ed ospitate tv, che hanno dimostrato il grande amore del pubblico verso di lei.
Tra le varie interviste che la Torresan ha rilasciato c’è anche quella a Nuovo. Qui la simpatica Giselda ha parlato della sua avventura nella casa di Cinecittà, tra l’amicizia con Rosy Chin e Jill Cooper, fino alla nostalgia per le sue amate montagne.
Proprio il Veneto sarà il futuro della Torresan, che ha ufficializzato il suo addio al mondo dello spettacolo. Per Giselda quella al Grande Fratello è stata una bellissima avventura, ma la giovane donna si è detta intenzionata a continuare a vivere nelle sue adorate montagne.
Come riportato nell’intervista, la Torresan vorrebbe rilevare la malga di famiglia e dedicarsi anima e corpo al mondo dell’agricoltura. Un progetto difficile ma che con la giusta passione promette di portare grandi risultati a Giselda.