Meghan+Markle+il+gesto+che+ha+segnato+il+suo+destino+nella+Famiglia+Reale%3A+%26%238220%3BNon+aveva+capito%26%238221%3B
leggeremaniait
/2024/05/08/meghan-markle-il-gesto-che-ha-segnato-il-suo-destino-nella-famiglia-reale-non-aveva-capito/amp/
Spettacolo

Meghan Markle il gesto che ha segnato il suo destino nella Famiglia Reale: “Non aveva capito”

Published by
Olga Luce

Meghan Markle è stata in grado di spaccare la Royal Family e lo ha fatto per un motivo ben preciso: nessuno poteva prevederlo.

Era il 2017 quando il Principe Harry e Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente. All’epoca i due si frequentavano da circa un anno e avevano scelto di tenere un profilo molto basso e di nascondersi il più possibile dalla stampa. Harry, infatti, non voleva essere costretto a condividere ancora una volta con il mondo uno dei momenti più importanti della sua vita privata. Era già successo ai tempi della morte di Diana e il Principe non era disposto a ripetere un’esperienza così traumatica.

Meghan Markle quel gesto che ha segnato la fine con la Famiglia Reale – Leggeremania.it

A fare scalpore, quando la relazione di Harry e Meghan divenne ufficiale, però, fu il fatto che fosse una donna lontanissima dal modo di pensare della Famiglia Reale. Meghan giovane e affermata attrice, tendeva a essere indipendente e a pensare con la propria testa, prendendo in maniera completamente autonoma le proprie decisioni.

Cosa Meghan non aveva davvero capito?

Stando al parere di molti esperti reali, Meghan Markle non aveva davvero capito quanto fosse stringente il controllo della famiglia sulla vita dei suoi membri. L’attrice, infatti, ha sempre tentato di comportarsi secondo le proprie regole, per esempio tenendo costantemente per mano il Principe Harry nonostante il fatto che i membri della Royal Family debbano essere molto discreti nel contatto fisico.

Meghan Markle nel 2019 – Fonte Ansa Foto – leggeremania.it

L’impressione generale è che Meghan volesse i riflettori tutti per sé e non tollerasse l’idea di essere costantemente messa in ombra dal prestigio degli altri membri della famiglia come la stessa Regina ma anche (e soprattutto) Kate Middleton. Per molti il suo carattere accentratore le ha impedito di “fare squadra” con gli altri membri della famiglia e le ha fatto pensare di poter ignorare le regole o la gerarchia della Famiglia Reale, senza capire che, facendolo, non sarebbe stata accettata ma esclusa.

È esattamente questo il motivo che ha spinto i Sussex a migrare negli Stati Uniti abbandonando i propri doveri reali dopo appena un anno e mezzo dal matrimonio: dopo essersi guadagnata un titolo nobiliare, Meghan voleva sottrarsi al controllo asfissiante della Royal Family nella speranza di poter conquistare tutti i riflettori d’America. Come sappiamo, non è affatto andata così.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Sogni spesso di cadere nel vuoto? Non è un caso, ma è il tuo corpo che ti sta mandando un messaggio

Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…

6 mesi ago

Gatto o cane? La tua scelta rivela tutto della tua personalità: parola di psicologo

Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…

6 mesi ago

Cremosissima anche fredda, questa pasta che sa d’estate farà l’invidia dell’ufficio: la vorranno assaggiare tutti

Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…

6 mesi ago

Il lavoratore rischia di perdere i soldi dovuti se l’azienda cambia nome? Attenzione al chiarimento

Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…

6 mesi ago

Clamoroso ritorno nelle nuove puntate di Un posto al sole: lo spoiler che cambia tutto

Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…

6 mesi ago

Con questa novità usare Google Meet sarà ancora più conveniente: una grandissima comodità

Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…

6 mesi ago