Miriam Leone ancora una volta fa battere forte il cuore degli ammiratori: l’attrice siciliana senza filtri è di una bellezza unica.
Una icona di bellezza e fascino unica nel suo genere, già entrata nella leggenda, tra le più grandi attrici italiane. Parliamo di Miriam Leone, una presenza che parla da sola e che ha conquistato inesorabilmente non soltanto i pareri entusiasti della critica, ma anche il cuore di milioni di ammiratori.
La splendida catanese, 39 anni, ha fatto il suo ingresso con il botto nel mondo dello spettacolo nel 2008, quando vinse la corona di Miss Italia. Da subito, si ebbe la sensazione che Miriam sarebbe stata destinata a rimanere una delle Miss più acclamate di sempre, inconfondibile nella sua silhouette e nel suo sguardo magnetico, a cui era impossibile resistere. E infatti, da lì Miriam si avviò su una lunga e fortunata carriera in tv e non solo.
Al cinema, ha raccolto successi a non finire, con interpretazioni che l’hanno fatta entrare nel mito. La trilogia 1992, 1993 e 1994 su ‘Sky’, quella di Diabolik con i Manetti Bros, la serie dei Leoni di Sicilia, e poi ancora titoli come Corro da Te, L’amore a domicilio, Marylin ha gli occhi neri. Tutte dimostrazioni di una bravura eccelsa oltre che di una classe e di una eleganza seducenti davvero uniche e inconfondibili.
Nel frattempo, Miriam ha vissuto momenti importanti e bellissimi anche nella sua vita privata. Sposandosi a fine 2021 con Paolo Carullo e diventando madre, a dicembre, del piccolo Orlando. E se possibile, da allora Miriam è più bella e radiosa che mai.
Miriam Leone, primo piano con solo l’accappatoio addosso: Instagram fuori di testa
Dopo un po’ di ovvio e meritato riposo, Miriam è tornata sul set e ha ripreso le attività di sempre. Rimettendosi presto e bene in forma. E a questo proposito, ecco un nuovo scatto a fine allenamento, dai risultati spettacolari.
Senza trucco e con solo l’accappatoio addosso, come al solito Miriam infiamma la passione e la fantasia dei tantissimi fan (oltre un milione e 700 mila followers su Instagram). Il suo profilo viene preso d’assalto e bombardato letteralmente di like e commenti estasiati, una abitudine che per gli ammiratori più sfegatati non è mai venuta meno. Ennesimo capolavoro targato da Miriam, che lascia sempre il segno.