Uomini+e+Donne+Ida+si+mostra+per+la+prima+volta+dopo+l%26%238217%3Baddio%2C+si+nota+subito%3A+%26%238220%3BCome+sta+davvero%26%238221%3B
leggeremaniait
/2024/05/08/uomini-e-donne-ida-si-mostra-per-la-prima-volta-dopo-laddio-si-nota-subito-come-sta-davvero/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne Ida si mostra per la prima volta dopo l’addio, si nota subito: “Come sta davvero”

Published by
Selena Marvaldi

Uomini e Donne, Ida dopo l’addio al trono come sta? La verità arriva dalle sue storie su Instagram, scopriamolo insieme.

Non è stato un percorso facile quello di Ida Platano a Uomini e Donne, anzi. I suoi followers e tutte le persone che le vogliono bene hanno sperato fino all’ultimo che ci fosse il famigerato lieto fine e che la tronista potesse trovare il suo vero amore.

Come sta Ida dopo l’abbandono del Trono (Leggeremania.it) Fonte Witty TV

Invece, dalle anticipazioni di U&D, sembra chiaro che la dama bresciana abbia lasciato il trono da sola senza scegliere e senza concludere il programma. Come sta davvero? Difficile a dirsi perché tutti noi vediamo solo e unicamente ciò che Ida vuole mostrarci attraverso i social. Eppure, già da queste storie, qualcosa è abbastanza chiaro.

Perché Ida ha abbandonato il trono?

Mario e Pierpaolo, i corteggiatori di Ida Platano, non sono stati due esempi virtù e dedizione nei suoi confronti. Soprattutto Cusitore che, dopo un piccolo momento di quiete, è stato nuovamente travolto da una segnalazione. Questa però è stata l’ultima e Ida lo ha persino smascherato palesemente davanti a tutti. Alla fine è stata quasi obbligata ad eliminarlo.

La verità su Ida e Uomini e Donne: come sta oggi (Leggeremania.it) Fonte Witty TV

D’altra parte però anche Pierpaolo, sebbene non ci siano state segnalazioni eclatanti come nel caso di Mario, non è stato proprio perfetto. Certo vedere le reazioni di Ida così viscerali nei confronti dell’altro corteggiatore non dev’essere stato facile. Tuttavia, Ida stessa ha cercato di tutelare entrambi dando loro il giusto spazio, il giusto tempo e non ha mai negato di essere coinvolta anche da Pierpaolo. Alla fine però anche quest’ultimo decide di eliminarsi sostenendo che non gli è piaciuto come è stato messo in secondo piano per affrontare l’affair Mario e che quindi sarebbe stato comunque un no. A questo punto Ida non ha più nessun corteggiatore e il sipario sul suo trono è calato così, mestamente.

Come sta Ida oggi?

Ida Platano è una donna forte. Può piacere o meno. Si possono condividere o meno alcuni suoi atteggiamenti, ma nulla le si può dire se non che è un’ottima madre e una donna decisa, un’imprenditrice che si è fatta da sola. Sicuramente quindi Ida sta tenendo duro per non farsi vedere troppo triste per il suo piccolo Samu, ma non è stato sicuramente un momento facilissimo per lei.

Fin quando non vedremo l’addio al trono di Ida in tv, la dama non può nemmeno sfogarsi con i suoi followers e trovare il supporto totale dei suoi fan, ma sta facendo capire qualcosa sul suo umore tramite le storie. Vediamo delle pause pranzo da sola, lontana dagli studi di Roma di Uomini e Donne, alcuni mini video a casa e fuori dove, ad esempio, si riprende il pavimento con la canzone “Hammer to the Heart” e le parole “‘Cause you know how to break me”. Poche parole, ma esplicative. Senza considerare poi l’ultima storia: un mazzo di girasoli con la scritta Grazie e il tag a Uomini e Donne.

Insomma, Ida dopo l’addio a Uomini e Donne, non è felicissima, ovviamente. La situazione non è stata facile e i suoi seguaci sono curiosi in merito al suo futuro. Tornerà nel Trono Over? Abbandonerà per sempre la trasmissione? In estate Mario o Pierpaolo la convinceranno a tornare con lei? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Selena Marvaldi

Recent Posts

Sogni spesso di cadere nel vuoto? Non è un caso, ma è il tuo corpo che ti sta mandando un messaggio

Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…

6 mesi ago

Gatto o cane? La tua scelta rivela tutto della tua personalità: parola di psicologo

Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…

6 mesi ago

Cremosissima anche fredda, questa pasta che sa d’estate farà l’invidia dell’ufficio: la vorranno assaggiare tutti

Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…

6 mesi ago

Il lavoratore rischia di perdere i soldi dovuti se l’azienda cambia nome? Attenzione al chiarimento

Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…

6 mesi ago

Clamoroso ritorno nelle nuove puntate di Un posto al sole: lo spoiler che cambia tutto

Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…

6 mesi ago

Con questa novità usare Google Meet sarà ancora più conveniente: una grandissima comodità

Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…

6 mesi ago