Voglia di qualcosa di buono per la prima colazione? Con la ricetta di questi brownies sarà tutta un’altra storia: si preparano in 15 minuti.
Nonostante in molti ignorino completamente la cosa, non dandole la giusta importanza, è bene ricordare che la colazione è uno dei pasti principali più importanti della giornata. Proprio per questo non andrebbe né mai saltata, né mai fatta frettolosamente mangiando la prima cosa che capita sotto mano.
La prima colazione è importantissima non solo per non uscire di casa a stomaco vuoto, ma anche perché sarà proprio quello che si mangia di prima mattina, a fornire la carica iniziale per affrontare la giornata. Sicuramente è vero che siamo sempre di corsa e spesso manca il tempo per preparare qualcosa di sano e gustoso, ma da oggi le cose potrebbero completamente cambiare. Tra poco, infatti, mostreremo come realizzare in solo 15 minuti dei golosi brownies per la colazione.
I brownies sono di origine statunitense, ma negli ultimi anni sono diventati molto popolari nella nostra cucina. Si tratta di biscotti al cioccolato, spesso farciti con nocciole, frutta secca e aromatizzati in vari gusti. In genere vengono accompagnati con una pallina di gelato alla vaniglia, ma anche con latte o tè. Perfetti quindi non solo per la prima colazione, ma anche per una merenda golosa e diversa dal solito.
Ed ecco che in pochissimi minuti, forse anche meno di 15, i brownies al cioccolato sono pronti per accompagnare la prima colazione. Così buoni, che ogni occasione sarà buona per prepararli ancora.
Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…
Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…
Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…
Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…
Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…
Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…