A L’Isola dei Famosi le difficoltà non mancano mai, ma stavolta a lamentarsi non è un naufrago bensì l’inviata Elenoire Casalegno.
Non si può certo dire che questa 18esima Isola dei Famosi scarseggi in quanto ad imprevisti e colpi di scena. Se già di per sé il reality ambientato in Honduras ruota tutto attorno alle privazioni e ai disagi che i concorrenti sono chiamati ad affrontare per portare a casa il titolo di vincitore e il montepremi, quella di quest’anno è indubbiamente una edizione tra le più complicate.
Com’era prevedibile, il passaggio di testimone da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria non è passato inosservato agli occhi del pubblico e qualcuno ha aspramente criticato l’operato dell’attuale conduttrice. I tanti abbandoni da parte dei concorrenti, poi, non hanno certo facilitato il compito degli autori, tant’è che ad oggi non è da escludere una chiusura anticipata del programma.
Per quanto riguarda il gruppo dei naufraghi, sono bastate un paio di puntate a rendersi conto che tra loro non regna l’atmosfera più armoniosa: liti e discussioni (tra cui quella che ha portato all’espulsione di Francesco Benigno dal gioco), sono all’ordine del giorno e le nomination al veleno che concludono le dirette su Canale 5 ne sono la prova. In tutto ciò, neanche l’inviata Elenoire Casalegno sembra passarsela poi così bene.
Quest’anno, oltre a presentatrice ed opinionisti, c’è anche una nuova inviata. Tale ruolo, già ricoperto a Mediaset da Alvin, Stefano Bettarini, Stefano De Martino e Massimiliano Rosolino, stavolta è rivestito da Elenoire Casalegno. Proprio come i suoi predecessori, anche la bellissima showgirl sta svolgendo la sua missione nel migliore dei modi, ma neanche per lei mancano le difficoltà.
Sebbene la posizione di inviato de L’Isola sia decisamente più appetibile rispetto a quella dei naufraghi perché non soggetta a fame e faticose prove fisiche, bisogna ammettere che trascorrere vari mesi lontano da casa ed occuparsi dei tanti aspetti che concernono l’organizzazione di un programma così strutturato non deve essere semplice.
Sempre presente sui social, la bionda Elenoire aggiorna quotidianamente i fan in Italia sulle sue giornate in Honduras raccontando il bello ed il brutto della sua personale avventura. Riguardo ai lati meno piacevoli del suo soggiorno, in un video la showgirl si è lasciata andare a qualche lamentela sul cibo.
“Niente, ragazzi, sono italiana e dopo un mese e mezzo di pollo e riso, riso e pollo, ormai mi esce dagli occhi, ho la nausea“ ha confessato via social. Ha poi aggiunto di essere andata al supermercato per comprare gli ingredienti per preparare un sugo al pomodoro e che l’olio extravergine d’oliva: “Costa quanto una bottiglia di champagne”. La Casalegno ha ammesso di non aver badato a spese: “Almeno cambio, basta pollo e riso“.
Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…
Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…
Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…
Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…
Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…
Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…