Sophie Codegoni è lontana dalla famiglia Basciano? Spunta nelle ultime ore un commento della sorella di Alessandro decisamente pungente.
Gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno festeggiato, nelle ultime ore, il primo compleanno della loro bambina, Celine Blue. I due ex vipponi hanno pubblicato una serie di foto insieme, per mostrare alcuni momenti con la piccola. Sono scatti di coppia che arrivano dopo un lungo silenzio, dato che nei mesi scorsi avevano preso strade separate. L’influencer aveva infatti raccontato a Verissimo di essere tornata single, dopo aver scoperto dei tradimenti da parte del compagno.
Solo che, quest’ultimo, aveva categoricamente negato, comparendo in lacrime nello studio di Silvia Toffanin. Nonostante da settimane si parlava di un ritorno di fiamma, voci alimentate dalle foto in cui erano stati paparazzati, i diretti interessati non hanno mai confermato. Le foto della festa della loro bambina sembrano chiaramente confermare che la crisi è ormai superata. Ma proprio il compleanno di Celine Blue ha messo in luce una situazione non proprio pacifica con la famiglia del dj.
Sophie Codegoni, spunta il commento della sorella di Alessandro Basciano
Il 12 marzo 2024, nel giorno della festa della mamma, Sophie ha festeggiato, insieme al suo compagno, il primo compleanno della piccola Celine Blue. Sui social ha condiviso degli scatti davanti alla torta, mentre tutti e tre sfoggiano un sorriso smagliante, merito anche del ritorno di fiamma della coppia. Ma a spezzare la bella atmosfera è stata la sorella del dj, che sul suo canale Instagram ha messo in evidenza una situazione familiare abbastanza complessa.
Giorgia Basciano ha condiviso uno scatto della piccola, per farle gli auguri, in cui ha riportato accanto un commento abbastanza pungente: “Tanti auguri piccolina di zia, anche se ti ho vista solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno. Sarai sempre nel mio cuore”. La sorella di Alessandro nel fare pubblicamente gli auguri alla sua nipotina, non si è trattenuta.
Ha svelato di non essere stata invitata al primo compleanno della bambina e ha aggiunto di averla vista soltanto da piccola. Da allora è passato un anno, ma dalle sue dichiarazioni è evidente che non abbia avuto la possibilità, insieme alla sua famiglia, di poter trascorrere del tempo con la piccola. Alessandro e Sophie hanno preferito – almeno fino ad ora – non rispondere ma non è detto che non possano prendere la palla al balzo per entrare nel vivo della vicenda.