Con l’avvicinarsi a grandi falcate della serata finale, si aggiornano le quote degli esperti. Svelato il favorito per la vittoria di Amici.
Anche la ventitreesima edizione di Amici sta per volgere al termine, mancano ormai solamente pochi giorni alla serata finale. Siamo agli sgoccioli e l’hype è letteralmente alle stelle, l’attesa si sta facendo spasmodica. La scuola di Maria De Filippi, a meno di clamorosi ribaltoni, chiuderà i battenti il prossimo 18 maggio, quando verrà trasmesso l’appuntamento conclusivo in prima serata su Canale 5.
Durante la seguitissima semifinale andata in onda domenica scorsa, il 12 maggio, i telespettatori hanno potuto conoscere i nomi dei finalisti, che sono sei in totale. E proprio di loro si stanno occupando i bookmaker in questi giorni, aggiornando le quote riferite ai diversi concorrenti in gara. Non sarà certo una sorpresa per i più, visto che il pubblico lo ha amato particolarmente, ma in pole per la vittoria ci sarebbe proprio uno degli allievi rivelazione.
La prima a qualificarsi per la serata finale di Amici 2024 è stata Marisol, che ha superato prima Sarah e poi Mida nella fase iniziale della semifinale andata in onda domenica 12 maggio. Successivamente è toccato a Dustin, uno che sin dall’inizio della ventitreesima stagione del talent show è stato inserito tra i favoriti, e a Petit, che invece è stato il primo tra i cantanti, seguito da Holden, del team Zerbi – Celentano. Il testa a testa tra Mida e Sarah, a sorpresa, si è risolto con l’approdo di entrambi all’appuntamento conclusivo.
Nelle ultime ore sul web sono state aggiornate dai bookmaker le quote riguardanti i concorrenti, tra i favoriti al primo posto ci sarebbe Petit, in tanti sono convinti delle sue possibilità. Dietro di lui c’è Sarah e al gradino più basso del podio tra i ‘papabili’ troviamo invece Marisol. Fuori dalla Top3 degli esperti sia Holden, sia Mida e sia Dustin.
Ora per i fan della trasmissione non resta altro da fare che attendere per capire se avranno centrato la previsione, manca pochissimo: il 18 maggio è solamente dietro l’angolo. Servirà ancora un po’ di pazienza.
Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…
Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…
Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…
Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…
Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…
Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…