Eleonora Giorgi torna in ospedale per combattere il tumore: il video struggente dopo il matrimonio del figlio.
Eleonora Giorgi ha scoperto di avere un tumore al pancreas lo scorso ottobre. L’ha scoperto mentre stava effettuando una mammografia: mentre faceva la tosse, il dottore l’ha invitata a sottoporsi a controlli più approfonditi.
La diagnosi è stata un fulmine a ciel sereno: il tumore al pancreas è uno dei più aggressivi e di quelli con mortalità più alta. Eleonora ha voluto affrontare questa grande sfida con gioia, senza abbattersi, e ci sta riuscendo con l’aiuto della sua famiglia: ci sono i figli Andrea e Paolo, le nuore (come la più famosa Clizia Incorvaia), il nipotino Gabriele e l’ex marito Massimo Ciavarro.
Dopo aver accompagnato suo figlio Andrea all’altare lo scorso 2 maggio, Eleonora Giorgi è tornata in ospedale per continuare le cure contro il cancro al pancreas che ha scoperto di avere.
L’intervento a cui si è sottoposta è andato bene, ed anche il dottore le ha detto che la sua risposta è stata perfetta. In ogni caso deve affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia per evitare che il tumore attecchisca altrove. La Giorgi sta dando l’esempio di essere una donna che combatte e non si arrende proprio per spronare chi la segue e vive questo dramma, a fare lo stesso.
Inoltre, vuole vedere suo nipote Gabriele crescere, vuole accompagnare anche suo figlio Paolo all’altare e non vuole mostrarsi malaticcia a quanti le vogliono bene e le stanno accanto. A Verissimo aveva raccontato: “Tra pochi giorni comincio un nuovo ciclo di chemio. Proseguo questo cammino che a volte è durissimo” e ha parlato del rapporto con l’ex marito Massimo Ciavarro che le è sempre stato vicino.
In un video in cui riprende la sua camera in ospedale, Eleonora ha proprio ringraziato il suo ex marito e ha scritto “Chemio.. si ricomincia”. L’attrice è quindi pronta ad affrontare queste nuove cure, consapevole che qualcosa di bello l’attende come ad esempio il matrimonio fra suo figlio Paolo e Clizia Incorvaia, a fine giugno proprio quando ultimerà questo nuovo ciclo di cure.
Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…
Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…
Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…
Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…
Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…
Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…