Il figlio di Amadeus diventerà una star proprio come suo padre? Le parole del giovane hanno spiazzato tutti, ecco che cosa ha rivelato.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Amadeus. Considerato ormai una vera e propria star del piccolo schermo, il presentatore originario dell’Emilia-Romagna ne ha fatta di strada nel tempo.
Dopo gli esordi nel mondo della radio, Amadeus ha fatto il grande salto in tv e per lui si sono finalmente spalancate le porte del successo. In men che non si dica l’artista romagnolo ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori, non soltanto grazie al talento incredibile ma anche per la simpatia e la genuinità che da sempre lo contraddistinguono. Con il tempo Amadeus si è affermato al timone di programmi amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare I soliti ignoti, il Festival di Sanremo, Affari Tuoi e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Amadeus non soltanto per il grande conduttore che è ma anche per essere diventato una vera e propria icona all’interno del mondo dello spettacolo. Negli anni, infatti, l’artista ha attirato diverse volte l’attenzione del gossip, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Attualmente Amadeus è felicemente sposato con Giovanna Civitillo e, dal loro amore, è nato José. Il ragazzo ormai è un adolescente, ma che cosa vorrebbe fare da grande?
Ormai non si fa altro che parlare di Amadeus e per i motivi più disparati. Il noto conduttore ha suscitato parecchio scalpore a causa della sua intenzione di voler abbandonare la Rai. Sebbene non sia chiaro quando questo avverrà, la notizia ha sconvolto i fan di lunga data, abituati a vedere Amadeus sul primo canale. Se il presentatore è fermo sulla sua decisione, lo stesso non vale per suo figlio Josè.
Il ragazzo, infatti, è stato uno degli inviati all’Eurovision Song Contest. In Svezia, il giovane Josè ha dato il suo punto di vista in un podcast che si è rivelato un successone. Nonostante la sua abilità nel mondo dello spettacolo, probabilmente ereditata dai suoi celebri genitori, il figlio di Amadeus ha altri progetti per il futuro. Secondo quanto riportato da leggo.it, il ragazzo ha svelato a Vanity Fair che da grande vorrebbe fare il calciatore. Ad influenzarlo potrebbe essere il suo nome (datogli in onore di José Mourinho) oppure la passione di papà Amadeus per l’Inter! Una cosa è certa: il futuro del giovane è lontano dalle orme dei suoi genitori.
Quello di cadere nel vuoto è un sogno ricorrente, che tuttavia, nasconde diversi significati che…
Ti piace dipiù il gatto o il cane? La risposta svela qualcosa che forse ancora…
Preparati all'invidia dei colleghi con questa pasta estiva cremosa e saporita: la prepari in 10…
Può capitare che l'azienda chiuda oppure venga venduta ad altri. Se cambia nome, i lavoratori…
Un clamoroso ritorno agita le acque tranquille di "Un Posto al Sole", rimescolando le carte…
Usi spesso e volentieri Google Meet? Grazie a questa novità non ne farai più a…